SANIFICAZIONI AMBIENTALI

Chemical Group fornisce un servizio di sanificazione degli ambienti allo scopo di eliminare ogni tipo di patogeno presente nell’ambiente.

L’intervento di sanificazione viene svolto da una squadra di persone qualificate.

Il trattamento avviene mediante l’applicazione di prodotti igienizzanti tramite ULV a saturazione e a spruzzo, utilizzando bombole a pressione.

Dopo ogni intervento viene rilasciato il report di sanificazione, a vostra tutela in caso di controllo da parte degli enti preposti.

[ultimate_video u_video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=iTkkWJ0eLLo” yt_autoplay=”” yt_sugg_video=”” yt_mute_control=”” yt_modest_branding=”” yt_privacy_mode=”” play_size=”75″ enable_sub_bar=””]

PERCHÈ È IMPORTANTE SANIFICARE?

La sanificazione serve per uccidere virus e batteri.

Hanno bisogno di essere sanificati tutti quei luoghi e quelle superfici per i quali sia necessario eliminare la possibilità di trasmissione di grosse cariche batteriche.

Dunque, potenzialmente, ogni luogo di uso comune ha bisogno di essere sanificato per evitare che diventi il crocevia di virus, batteri e germi. Tuttavia la frequenza di questa operazione può cambiare sensibilmente in base alle circostanze.

Una corretta sanificazione infatti permette di:
• Mettere in sicurezza gli ambienti in cui lavoriamo e viviamo rispetto a potenziali rischi legati a virus o elementi patogeni potenzialmente pericolosi per la salute.
• Eliminare la carica microbica e virale dall’ambiente e dalle superfici.
• Limitare la diffusione di virus e batteri.

Per questo nelle operazioni di sanificazione rientrano anche anche gli impianti di condizionamento, al fine di limitare la diffusione aerea non solo delle particelle inquinanti ma anche dei virus e dei batteri, garantendo quindi un ambiente più salubre.

Hai la necessità di sanificare gli ambienti di lavoro o la tua proprietà?
Contattaci oggi stesso per una consulenza professionale!